-
Come pulire la piastra?
"Riscaldare la piastra dopo ogni uso (per circa 15 minuti) rimuoverà i residui di cibo in eccesso.
Per le superfici esterne: utilizzare una soluzione di detergente delicato o di bicarbonato di sodio e acqua calda. La polvere sgrassante non abrasiva può essere usata sulle macchie ostinate, poi risciacquare con acqua.
Per l'interno della base della piastra: Rimuovere i residui con una spazzola, un raschietto e/o un tampone di pulizia, poi lavare con acqua e sapone.
Sciacquare con acqua e lasciare asciugare completamente.
Per le superfici di plastica: lavare con un panno morbido e acqua calda e sapone. Risciacquare con acqua. Non usare detergenti abrasivi, sgrassanti o detergenti concentrati per la piastra sulle parti in plastica.
Per la piastra: usare acqua saponata. La polvere sgrassante non abrasiva può essere usata sulle macchie ostinate, poi risciacquare con acqua.
Per il contenitore del grasso: Si prega di non aprire il contenitore del grasso durante l'uso.
Si prega di controllare il contenitore del grasso in tempo e di rimuovere l'olio quando è pieno per 1/3.
Metodo: Dopo che il contenitore si è raffreddato, sollevarlo orizzontalmente e spostarlo con il gancio rovesciato in orizzontale.
Per pulire i bruciatori: Chiudere la valvola della bombola del gas e scollegare la bombola del gas.
Rimuovere il piano di cottura quando si è raffreddato. Pulire i bruciatori con una spazzola morbida o aria compressa e pulire con un panno.
Pulire i fori intasati con uno scovolino o un filo (per esempio una graffetta non piegata). Controllare che il bruciatore non sia danneggiato (crepe o buchi). Se danneggiato, sostituirlo con un nuovo bruciatore. Reinstallare il bruciatore e assicurarsi che le porte della valvola del gas siano posizionate e fissate correttamente all'interno dell'ingresso del bruciatore (venturi). In alcuni casi, la vostra piastra si incendia a causa di un insetto che striscia all'interno del bruciatore Venturi o di un ragno che fa la sua tela all'interno del bruciatore. Questo
Questo può essere corretto tamponando l'intera lunghezza del bruciatore Venturi. Se il problema persiste, consultate il vostro fornitore di gas.
"La risposta ha risolto il tuo problema ?