Benvenuto nella pagina d'aiuto accessori e pezzi di ricambio Domande frequenti Grazie per aver utilizzato la guida in linea

Plancha a gas 2 buciatori

PLX820

Plancha a gas 2 buciatori

Domande frequenti

accessori e pezzi di ricambio

Domande frequenti

accessori e pezzi di ricambio

Benvenuto nella pagina d'aiuto accessori e pezzi di ricambio Domande frequenti Grazie per aver utilizzato la guida in linea

accessori e pezzi di ricambio

assistenza e domande frequenti

manuale prodotto

logo H.koenig

Non hai trovato? Niente panico !

manutenzione

  • Come pulire la piastra?

    "Riscaldare la piastra dopo ogni uso (per circa 15 minuti) rimuoverà i residui di cibo in eccesso.

    Per le superfici esterne: utilizzare una soluzione di detergente delicato o di bicarbonato di sodio e acqua calda. La polvere sgrassante non abrasiva può essere usata sulle macchie ostinate, poi risciacquare con acqua.

    Per l'interno della base della piastra: Rimuovere i residui con una spazzola, un raschietto e/o un tampone di pulizia, poi lavare con acqua e sapone.
    Sciacquare con acqua e lasciare asciugare completamente.

    Per le superfici di plastica: lavare con un panno morbido e acqua calda e sapone. Risciacquare con acqua. Non usare detergenti abrasivi, sgrassanti o detergenti concentrati per la piastra sulle parti in plastica.

    Per la piastra: usare acqua saponata. La polvere sgrassante non abrasiva può essere usata sulle macchie ostinate, poi risciacquare con acqua.

    Per il contenitore del grasso: Si prega di non aprire il contenitore del grasso durante l'uso.
    Si prega di controllare il contenitore del grasso in tempo e di rimuovere l'olio quando è pieno per 1/3.
    Metodo: Dopo che il contenitore si è raffreddato, sollevarlo orizzontalmente e spostarlo con il gancio rovesciato in orizzontale.

    Per pulire i bruciatori: Chiudere la valvola della bombola del gas e scollegare la bombola del gas.
    Rimuovere il piano di cottura quando si è raffreddato. Pulire i bruciatori con una spazzola morbida o aria compressa e pulire con un panno.
    Pulire i fori intasati con uno scovolino o un filo (per esempio una graffetta non piegata). Controllare che il bruciatore non sia danneggiato (crepe o buchi). Se danneggiato, sostituirlo con un nuovo bruciatore. Reinstallare il bruciatore e assicurarsi che le porte della valvola del gas siano posizionate e fissate correttamente all'interno dell'ingresso del bruciatore (venturi). In alcuni casi, la vostra piastra si incendia a causa di un insetto che striscia all'interno del bruciatore Venturi o di un ragno che fa la sua tela all'interno del bruciatore. Questo
    Questo può essere corretto tamponando l'intera lunghezza del bruciatore Venturi. Se il problema persiste, consultate il vostro fornitore di gas.
    "

    La risposta ha risolto il tuo problema ?

    No

uso

  • Quale gas usare?

    "La piastra è sicura e facile da usare. I gas da utilizzare sono butano a 28-30 mbar, propano a 37 mbar, miscele butano/propano a 30 mbar, miscele butano/propano a 37 mbar e miscele butano/propano a 50 mbar. Assicuratevi di usare la vostra piastra solo alla pressione corretta per la quale è
    per il quale è stato progettato.
    La piastra ha un contenitore per il grasso sul lato.
    Una ventilazione adeguata è vitale per la corretta combustione e l'efficienza della piastra. Questo garantirà la sicurezza dell'utente e delle altre persone nelle vicinanze dell'area in cui l'apparecchio è in uso. Non utilizzare mai l'apparecchio in una zona coperta e chiusa.
    Quando la velocità del vento è superiore a 2 m/s, non utilizzare la piastra a gas rivolta verso il vento.
    L'apparecchio è progettato solo per l'uso esterno.
    "

    La risposta ha risolto il tuo problema ?

    No
  • Quale bombola di gas usare?

    "La piastra può essere utilizzata con qualsiasi bombola di gas di peso compreso tra 4,5 kg e 15 kg di butano o tra 3,9 kg e 13 kg di propano. La bombola di gas deve essere maneggiata con cura.
    Se l'apparecchio non è in uso, deve essere scollegato. Rimettere il tappo di protezione della bombola di gas dopo averla separata dall'apparecchio.
    Le bombole di gas devono essere conservate all'esterno in posizione verticale e fuori dalla portata dei bambini. La bombola di gas non deve mai essere conservata in un luogo dove le temperature possono superare i 50°C.
    Non conservare la bombola di gas vicino a fiamme, fiamme pilota o altre fonti di accensione.
    "

    La risposta ha risolto il tuo problema ?

    No

Ci auguriamo che tu abbia trovato utile la guida in linea. Non esitare ad inviarci i tuoi commenti su questo servizio.

Hai risolto il tuo problema ? *

Hai trovato questo servizio facile da usare? *

Le informazioni fornite erano di facile comprensione? *

Secondo te, potremmo migliorare questo servizio? *

Apprezziamo le tue idee che possono aiutarci a migliorare questo servizio .

Le informazioni raccolte sono regolate dalle disposizioni di legge"Informatique et Libertés" del 6 gennaio 1978 modificata dalla legge del 6 agosto 2004. Hai il diritto di accesso, recesso e modifica dei dati che ti riguardano, nonché il diritto di opporti al loro trattamento. Tali diritti possono essere esercitati in qualsiasi momento, in particolare con la società ADEVA - 8 rue Marc Seguin - Mitry-Mory