Condizioni di garanzia

GARANZIA

Il periodo di garanzia per i prodotti H.Koenig e Winkel commercializzati fino al 31 dicembre 2015 è di 1 anno, e di 2 anni sugli apparecchi commercializzati a partire dal 1 gennaio 2016 dalla data di acquisto iniziale o dalla data di consegna.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

La garanzia copre tutti i guasti che si verificano per un uso normale in conformità con gli usi e le specifiche presentate nel manuale utente.

Questa garanzia non si applica a problemi di imballaggio o di trasporto durante la spedizione del prodotto da parte del proprietario. Non include inoltre la normale usura del prodotto, né la manutenzione o la sostituzione delle parti soggette ad usura. 


DICHIARAZIONE DI GARANZIA

- Accessori e parti soggette ad usura (*): filtri, spazzole, vetro o ceramica danneggiati.

- Normale manutenzione del dispositivo: pulizia, carica della batteria, decalcificazione ...

- Tutti i guasti che si verificano a causa di un uso scorretto (urti, mancato rispetto delle raccomandazioni sull'alimentazione, cattive condizioni d'uso, ecc.), di una manutenzione inadeguata o di un uso improprio dell'apparecchio, nonché dell'uso di accessori inadeguati.

- Danni che hanno un'origine esterna: incendio, danni d'acqua, sovratensione elettrica, ...

- Qualsiasi attrezzatura che sia stata smontata, anche parzialmente, da persone diverse da quelle autorizzate a farlo (in particolare l'utente);

- Prodotti il cui numero di serie manca, è danneggiato o illeggibile, il che non permetterebbe la sua identificazione;

- Prodotti soggetti a noleggio, dimostrazione o esposizione.

- Batterie per aspirapolvere robot (sono garantite per 6 mesi).

(*) parti soggette a usura: alcune parti dell'attrezzatura hanno una funzione durante l'uso che porta all'usura, questa usura è normale e influenzata dalle condizioni di uso e manutenzione; queste parti non sono coperte dalla garanzia.

Gli accessori forniti con l'apparecchio sono esclusi dalla garanzia. Non sarà sostituito o scambiato. Tuttavia, alcuni accessori possono essere acquistati direttamente dal nostro sito post-vendita: https://sav.hkoenig.com/

 

DISPONIBILITÀ DI PEZZI DI RICAMBIO

La protezione dell'ambiente e la lotta contro i rifiuti sono le nostre principali preoccupazioni,

H.Koenig si impegna a garantire che i prodotti siano riparabili per 5 anni dopo l'acquisto e che tutte le parti siano disponibili durante questo periodo.

La riparazione non altera in alcun modo la qualità del prodotto, ci permette di limitare l'impatto ecologico dei rifiuti.

 

CONDIZIONI DI DISPONIBILITÀ

La disponibilità delle parti si applica a tutti gli acquisti dal 1 marzo 2015. H.Koenig si impegna a fornire ai venditori e ai riparatori i pezzi di ricambio necessari alla riparazione dei prodotti entro due mesi. In caso di forza maggiore, all'utente sarà offerto uno scambio standard di prodotti o un rimborso.