-
L'aria rimane nella borsa
Assicurati che il sacchetto sia posizionato correttamente nella macchina prima di iniziare l'aspirazione. Controllare che non ci siano perdite: svuotare il sacchetto dall'aria e immergerlo sotto l'acqua. Se le bolle
Se le bolle fuoriescono, il sacchetto deve essere cambiato. Se state usando una borsa su misura, controllate la chiusura. Se è raggrinzito, indica una perdita. Aprire la borsa e chiuderla di nuovo. Non cercate di fare le vostre cerniere laterali, possono perdere e far uscire l'aria.
e far uscire l'aria.La risposta ha risolto il tuo problema ?
-
La tana è fuggita dalla borsa ed è entrata di nuovo
Controllare il sistema di chiusura della borsa. Se è stropicciato, potrebbe esserci una perdita d'aria. Aprire la borsa e chiuderla di nuovo. A volte l'umidità o i residui di cibo (grasso, salsa, succo, ecc.) possono rimanere sul sistema di sigillatura e impedire il corretto funzionamento dell'imballaggio. Aprire la borsa e chiuderla di nuovo. Se state imballando alimenti taglienti, il sacchetto può essere forato, coprite l'alimento con un materiale che protegga il sacchetto (per esempio un tovagliolo di carta). Riavvolgere. Se avete difficoltà a fare bene il sottovuoto, il cibo potrebbe rovinarsi, in questo caso non mangiatelo.
La risposta ha risolto il tuo problema ?
-
La borsa si scioglie
Se il sacchetto si scioglie, la guida di saldatura è probabilmente troppo calda, attendere 40 secondi per lasciare raffreddare il dispositivo tra ogni utilizzo.
La risposta ha risolto il tuo problema ?