EXP820
Domande frequenti
accessori e pezzi di ricambio
Domande frequenti
accessori e pezzi di ricambio
accessori e pezzi di ricambio
assistenza e domande frequenti
manuale prodotto
manutenzione
Sciacquate la vostra macchina quotidianamente, fate un caffè... ma senza caffè infatti un risciacquo quotidiano della vostra macchina da caffè pulisce il circuito e rende la macchina calda.
La risposta ha risolto il tuo problema ?
risoluzione dei problemi
Se la vostra caffettiera non raggiunge la pressione massima annunciata, che spesso è di 20 bar, non è necessariamente un motivo di preoccupazione. Il valore di pressione massima indicato dal produttore corrisponde alla potenza massima che l'apparecchio può sviluppare, e non alla pressione costantemente applicata per tutte le preparazioni. In realtà, la pressione applicata varia a seconda della bevanda che si desidera preparare, delle impostazioni scelte e della macinatura del caffè, tra le altre cose. È quindi normale che l'apparecchio non utilizzi la pressione massima in determinate condizioni.
La risposta ha risolto il tuo problema ?
I chicchi di caffè possono essere troppo spessi o non sono pressati, si consiglia di cambiare la polvere di caffè o pressarla.
La risposta ha risolto il tuo problema ?
Riempire il serbatoio dell'acqua, accendere la macchina e premere il pulsante del caffè.
La macchina deve essere preriscaldata prima che il caffè possa essere prodotto. Cioè, indica che il caffè diventerà normale nello stato di flashing.
La risposta ha risolto il tuo problema ?
uso
La nostra macchina per espresso può arrivare a 15 bar. A seconda della qualità del caffè, della dimensione delle particelle e della quantità utilizzata nel percolatore, la potenza cambia.
La potenza in bar è quindi probabile che vari in base a questi parametri. Per godere di un buon caffè, la pressione dovrebbe essere tra 5 e 12 bar.
La risposta ha risolto il tuo problema ?
Per ottenere una consistenza perfetta si consiglia di utilizzare il latte intero. Il risultato sarà ancora più delizioso!
La risposta ha risolto il tuo problema ?
"Se il caffè è troppo freddo quando lo si beve, ci sono diverse ragioni.
Il caffè espresso è pronto da bere ed è quindi servito a una temperatura più bassa del caffè filtro.
Per evitare che il caffè si raffreddi troppo rapidamente, si consiglia di preriscaldare le tazze semplicemente versando acqua bollente nelle tazze poco prima di preparare il caffè.
Questo può essere fatto anche con il portafiltro".
La risposta ha risolto il tuo problema ?
Ci auguriamo che tu abbia trovato utile la guida in linea. Non esitare ad inviarci i tuoi commenti su questo servizio.
Apprezziamo le tue idee che possono aiutarci a migliorare questo servizio .
Le informazioni raccolte sono regolate dalle disposizioni di legge"Informatique et Libertés" del 6 gennaio 1978 modificata dalla legge del 6 agosto 2004. Hai il diritto di accesso, recesso e modifica dei dati che ti riguardano, nonché il diritto di opporti al loro trattamento. Tali diritti possono essere esercitati in qualsiasi momento, in particolare con la società ADEVA - 8 rue Marc Seguin - Mitry-Mory
I cookie garantiscono il corretto funzionamento dei nostri servizi. Utilizzando questi, accetti l'uso dei cookie. En savoir plus