-
Come si pulisce lo scomparto della polvere?
"La pattumiera deve essere svuotata e pulita regolarmente.
È importante svuotare completamente il raccoglitore e fare attenzione a versare la polvere sul bidone. Quando si fa questo, si consiglia di pulire l'interno del contenitore della polvere con un panno umido (non metterlo in lavastoviglie o immergerlo in acqua).
Quando lo scomparto è completamente asciutto, rimettete lo scomparto nel vostro aspirapolvere.
"La risposta ha risolto il tuo problema ?
-
Come si pulisce il filtro del mio aspirapolvere?
I filtri dovrebbero essere mantenuti regolarmente. Se troppa polvere viene intrappolata nel filtro, questo può intasarsi e le prestazioni dell'apparecchio ne risentiranno.
Il tuo aspirapolvere è dotato di un sacco e di due filtri di protezione del motore e di un filtro per la polvere.
Questi filtri di protezione sono di solito situati all'interno o dietro il compartimento della polvere.
La parte plissettata (chiamata filtro HEPA/EPA) non può essere lavata. Si può pulire battendo su una pattumiera o spazzolando.
Se il filtro ha una parte in schiuma, può essere lavato con acqua. Bisogna assicurarsi che la schiuma sia completamente asciutta.La risposta ha risolto il tuo problema ?
-
Come posso prolungare la vita del mio dispositivo?
Dopo ogni utilizzo, svuotare il vassoio e pulire il filtro. Le spazzole fanno tutto il lavoro quindi è importante, come con una spazzola per capelli, smontarle circa una volta alla settimana e pulire i capelli e la polvere che si è raccolta intorno e sotto i cuscinetti come descritto nel manuale. Prolunga la vita della batteria ricaricandola il prima possibile e tenendo il tuo robot collegato quando lo riponi. Se conservato per un lungo periodo, rimuovere la batteria e metterla in un luogo fresco e asciutto.
La risposta ha risolto il tuo problema ?