-
Come pulire il frullatore?
Per una facile pulizia si consiglia di pulire il frullatore immediatamente dopo l'uso.
Riempi il tuo frullatore con acqua tiepida fino a metà e aggiungi una goccia di detersivo, attiva il frullatore e accendilo per 10 secondi. Sciacquare la ciotola con acqua pulita e ripetere l'operazione tante volte quanto necessario. Infine, non dimenticare di pulire la parte superiore della ciotola e il coperchio con una spugna umida.La risposta ha risolto il tuo problema ?
-
Come si puliscono gli accessori?
Nella stragrande maggioranza dei modelli, la base può essere svitata, il gruppo lame può essere smontato e si possono pulire tutti gli elementi in modo indipendente (acqua + detersivo).
Su alcuni modelli di frullatore, i coltelli non si staccano, quindi vi consigliamo di riempire la ciotola di vetro con acqua calda e sapone e di farla funzionare per 30 secondi. Rimuovere la ciotola di vetro dalla base, svuotare il contenuto della ciotola di vetro e sciacquare la ciotola e il coperchio.
Non immergere gli elementi. Asciugateli dopo il lavaggio. Assicuratevi di pulire le parti in acciaio inossidabile per evitare segni di ossidazione.La risposta ha risolto il tuo problema ?
-
Ho frullato delle carote e il frullatore ha un colore arancione.
Il succo di carota macchia la plastica: si consiglia di utilizzare un tovagliolo di carta imbevuto di olio vegetale per ridurre questa macchia.
La risposta ha risolto il tuo problema ?